Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 110
ANA,AccesRail, e altre 111
109
110
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
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mercoledì
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giovedì
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venerdì
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sabato
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domenica
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Il monitor non ha funzionato bene finché non l'hanno resettato. In italiano non ci sono molti film nuovi.
Il monitor non ha funzionato bene finché non l'hanno resettato. In italiano non ci sono molti film nuovi.
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
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