Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 102
ANA,AccesRail, e altre 103
101
102
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 102
ANA,AccesRail, e altre 103
101
102
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
I voli per Roma più cercati dagli utenti KAYAK.