Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaall'aeroporto di Porto, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
martedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
mercoledì
Ryanair
Ryanair
giovedì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
venerdì
Wizz Air
Wizz Air
sabato
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
domenica
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
Voli di ritorno diretti
lunedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
martedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
mercoledì
Ryanair
Ryanair
giovedì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
venerdì
Wizz Air
Wizz Air
sabato
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
domenica
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!