Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaper New York, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
martedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
mercoledì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
giovedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
venerdì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
sabato
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
domenica
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
martedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
mercoledì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
giovedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
venerdì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
sabato
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
domenica
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.