Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoper Parigi, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 18
Aeromexico,Air France, e altre 19
17
18
martedì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
mercoledì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
giovedì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 18
Aeromexico,Air France, e altre 19
17
18
venerdì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
sabato
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
domenica
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
martedì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 20
Aeromexico,Air France, e altre 21
19
20
mercoledì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
giovedì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
venerdì
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
sabato
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
domenica
Aeromexico,Air France,Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico,Air France, e altre 20
18
19
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia
Parigi - Aeroporto di Roma-Fiumicino