Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Londraper Aeroporto Città di Torino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
martedì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
mercoledì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
giovedì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
venerdì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
sabato
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
domenica
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
Voli di ritorno diretti
lunedì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
martedì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
mercoledì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
giovedì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
venerdì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
sabato
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
domenica
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 178 € | 1 h 55 m |
Autobus | 153 € | 22 h 00 m |