Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Breslavia-Niccolò Copernico, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 17
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 18
16
17
martedì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 15
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 16
14
15
mercoledì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 14
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 15
13
14
giovedì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 16
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 17
15
16
venerdì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 16
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 17
15
16
sabato
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 15
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 16
14
15
domenica
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 13
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 14
12
13
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 17
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 18
16
17
martedì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 15
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 16
14
15
mercoledì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 14
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 15
13
14
giovedì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 16
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 17
15
16
venerdì
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 16
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 17
15
16
sabato
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 15
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 16
14
15
domenica
Air Canada,Air Dolomiti,Air France, e altre 13
Air Canada,Air Dolomiti, e altre 14
12
13
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
I voli per Breslavia più cercati dagli utenti KAYAK.