Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Ramon Villeda, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aerolineas Sosa,Aeromexico,Air Europa, e altre 11
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 12
10
11
martedì
Aerolineas Sosa,Aeromexico,American Airlines, e altre 11
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 12
10
11
mercoledì
Aerolineas Sosa,American Airlines,Avianca, e altre 8
Aerolineas Sosa,American Airlines, e altre 9
7
8
giovedì
Aerolineas Sosa,Aeromexico,Air Europa, e altre 12
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 13
11
12
venerdì
Aerolineas Sosa,American Airlines,Avianca, e altre 9
Aerolineas Sosa,American Airlines, e altre 10
8
9
sabato
Aerolineas Sosa,Aeromexico,American Airlines, e altre 10
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 11
9
10
domenica
Aerolineas Sosa,Aeromexico,American Airlines, e altre 9
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 10
8
9
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aerolineas Sosa,Aeromexico,Air Europa, e altre 11
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 12
10
11
martedì
Aerolineas Sosa,Aeromexico,American Airlines, e altre 11
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 12
10
11
mercoledì
Aerolineas Sosa,American Airlines,Avianca, e altre 8
Aerolineas Sosa,American Airlines, e altre 9
7
8
giovedì
Aerolineas Sosa,Aeromexico,Air Europa, e altre 12
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 13
11
12
venerdì
Aerolineas Sosa,American Airlines,Avianca, e altre 9
Aerolineas Sosa,American Airlines, e altre 10
8
9
sabato
Aerolineas Sosa,Aeromexico,American Airlines, e altre 10
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 11
9
10
domenica
Aerolineas Sosa,Aeromexico,American Airlines, e altre 9
Aerolineas Sosa,Aeromexico, e altre 10
8
9
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane