Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Côte d'Azur, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 73
ANA,Aegean Airlines, e altre 74
72
73
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 65
ANA,Aegean Airlines, e altre 66
64
65
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
72
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 73
ANA,Aegean Airlines, e altre 74
72
73
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 73
ANA,Aegean Airlines, e altre 74
72
73
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 65
ANA,Aegean Airlines, e altre 66
64
65
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
72
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 73
ANA,Aegean Airlines, e altre 74
72
73
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
I voli per Nizza più cercati dagli utenti KAYAK.