Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Cracovia-Balice, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 37
ANA,Air Canada, e altre 38
36
37
martedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 30
ANA,Aegean Airlines, e altre 31
29
30
mercoledì
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 31
ANA,Air Canada, e altre 32
30
31
giovedì
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 34
ANA,Air Canada, e altre 35
33
34
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 37
ANA,Aegean Airlines, e altre 38
36
37
sabato
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 31
ANA,Air Canada, e altre 32
30
31
domenica
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 34
ANA,Air Canada, e altre 35
33
34
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 37
ANA,Air Canada, e altre 38
36
37
martedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 30
ANA,Aegean Airlines, e altre 31
29
30
mercoledì
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 31
ANA,Air Canada, e altre 32
30
31
giovedì
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 34
ANA,Air Canada, e altre 35
33
34
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 37
ANA,Aegean Airlines, e altre 38
36
37
sabato
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 31
ANA,Air Canada, e altre 32
30
31
domenica
ANA,Air Canada,Air Dolomiti, e altre 34
ANA,Air Canada, e altre 35
33
34
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
The transfer between the flights could have been more facilitated due to short connection times
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
I voli per Cracovia più cercati dagli utenti KAYAK.