Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale di Napoli, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 54
ANA,Aer Lingus, e altre 55
53
54
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 57
ANA,Aegean Airlines, e altre 58
56
57
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 54
ANA,Aer Lingus, e altre 55
53
54
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 57
ANA,Aegean Airlines, e altre 58
56
57
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
volo cancellato il giorno prima senza fornire alcuna opzione di riprotezione
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
I voli per Napoli più cercati dagli utenti KAYAK.