Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Marco Polo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 69
ANA,Aegean Airlines, e altre 70
68
69
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 70
ANA,Aegean Airlines, e altre 71
69
70
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 78
ANA,Aegean Airlines, e altre 79
77
78
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 69
ANA,Aegean Airlines, e altre 70
68
69
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 70
ANA,Aegean Airlines, e altre 71
69
70
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 78
ANA,Aegean Airlines, e altre 79
77
78
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia
Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Francia
I voli per Aeroporto di Venezia-Marco Polo più cercati dagli utenti KAYAK.