Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Milano Linate, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
martedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
mercoledì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
giovedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
venerdì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 30
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 31
29
30
sabato
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 34
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 35
33
34
domenica
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 32
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 33
31
32
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
martedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
mercoledì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
giovedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 31
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 32
30
31
venerdì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 30
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 31
29
30
sabato
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 34
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 35
33
34
domenica
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 32
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 33
31
32
Ritardo di 2 ore pessima la comunicazione, gestione e coordinamento. Abbiamo perso coincidenza, prenotazione macchina ed spesso una folla per arrivo in piena notte a Colonia con taxi presso senza nessuna possibilità di scelta. pessima esperienza!
Ritardo di 2 ore pessima la comunicazione, gestione e coordinamento. Abbiamo perso coincidenza, prenotazione macchina ed spesso una folla per arrivo in piena notte a Colonia con taxi presso senza nessuna possibilità di scelta. pessima esperienza!
molto puntuali (il volo di andata da firenze a francoforte purtroppo però un vero disastro con 3h40 di ritardo),in perfetto orario sia nell'imbarco che nel tragitto.
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Aeroporto di Milano-Linate (LIN)Italia
Aeroporto di Milano-Linate - Germania
I voli per Aeroporto di Milano-Linate più cercati dagli utenti KAYAK.