Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Cagliari-Elmasper Londra, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
martedì
British Airways
British Airways
mercoledì
British Airways
British Airways
giovedì
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
venerdì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
sabato
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
domenica
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
Voli di ritorno diretti
lunedì
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
martedì
British Airways
British Airways
mercoledì
British Airways
British Airways
giovedì
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
venerdì
British Airways,Ryanair
British Airways,Ryanair
sabato
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
domenica
British Airways,Ryanair,easyJet
British Airways,Ryanair, e altre 1
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?