Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Bari-Paleseper Parigi, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air France,Kenya Airways,Ryanair, e altre 1
Air France,Kenya Airways, e altre 2
1
martedì
Ryanair,Transavia France
Ryanair,Transavia France
mercoledì
Air France,Kenya Airways,Ryanair, e altre 2
Air France,Kenya Airways, e altre 3
1
2
giovedì
Air France,Delta,Ryanair, e altre 1
Air France,Delta, e altre 2
1
venerdì
Transavia France,Vueling
Transavia France,Vueling
sabato
Air France,Kenya Airways,Ryanair, e altre 2
Air France,Kenya Airways, e altre 3
1
2
domenica
Air France,Kenya Airways,Ryanair, e altre 2
Air France,Kenya Airways, e altre 3
1
2
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air France,Delta,Kenya Airways, e altre 2
Air France,Delta, e altre 3
1
2
martedì
Ryanair,Transavia France
Ryanair,Transavia France
mercoledì
Air France,Delta,Kenya Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
giovedì
Air France,Delta,Ryanair, e altre 1
Air France,Delta, e altre 2
1
venerdì
Transavia France,Vueling
Transavia France,Vueling
sabato
Air France,Delta,Kenya Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
domenica
Air France,Delta,Kenya Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista
Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio