Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Amsterdam-Schipholper Aeroporto Milano Linate, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
martedì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
mercoledì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
giovedì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
venerdì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
sabato
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 3
China Southern,Delta, e altre 4
2
3
domenica
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
Voli di ritorno diretti
lunedì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
martedì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
mercoledì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
giovedì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
venerdì
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
sabato
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 3
China Southern,Delta, e altre 4
2
3
domenica
China Southern,Delta,ITA Airways, e altre 4
China Southern,Delta, e altre 5
3
4
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Amsterdam (AMS)Paesi Bassi
Aeroporto di Milano-Linate (LIN)Italia
Aeroporto di Milano-Linate - Amsterdam