Domande frequenti su Trips

  1. Qual è l’indirizzo email a cui inoltrare le mie ricevute di prenotazione?
  2. Posso specificare a quale viaggio aggiungere una ricevuta di prenotazione?
  3. Posso inoltrare le mie ricevute di prenotazione a Trips da più di un indirizzo email?
  4. Che tipo di email posso inviare a Trips?
  5. Ho inviato una ricevuta di prenotazione a trips@kayak.it ma non la vedo. Cosa posso fare?
  6. Chi può vedere i miei viaggi?

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1. Qual è l’indirizzo email a cui inoltrare le mie ricevute di prenotazione?

Inoltra le tue ricevute di prenotazione a trips@kayak.it dalla tua casella di posta. Se non hai ancora un account KAYAK associato a quell'indirizzo email, ne creeremo automaticamente uno e ti invieremo una email di conferma. Per confermare il tuo account, clicca sul link nell'email che ti inviamo.

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2. Posso specificare a quale viaggio aggiungere una ricevuta di prenotazione?

Puoi specificare il nome del viaggio a cui vuoi aggiungere le informazioni. Per farlo, utilizza il nome di un viaggio esistente come oggetto del messaggio quando inoltri la ricevuta di prenotazione a trips@kayak.it.

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3. Posso inoltrare le mie ricevute di prenotazione a Trips da più di un indirizzo email?

Sì. Sulla pagina Impostazioni Trips, vi è una sezione intitolata “Ricevute di prenotazione”. Aggiungi ogni indirizzo email da cui desideri inoltrare le ricevute di prenotazione. Chiunque sia il titolare di questi indirizzi email dovrà confermare di volere che le proprie ricevute di prenotazione vengano aggiunte alla tua pagina Trips invece che alla sua.

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4. Che tipo di email posso inviare a Trips?

Praticamente tutte. Purché siano inviate dalla tua casella di posta (e non direttamente dal sito), Trips può interpretare tutte le email in formato testuale, HTML, allegati e altro ancora.

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5. Ho inviato una ricevuta di prenotazione a trips@kayak.it ma non la vedo. Cosa posso fare?

Prova innanzitutto a uscire e rientrare nel tuo account. Se non visualizzi ancora il viaggio, potresti aver inviato la ricevuta di prenotazione da un indirizzo email diverso da quello che usi per accedere a KAYAK. Ciò accade spesso quando si usano indirizzi email diversi per accedere da web piuttosto che da smartphone.

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6. Chi può vedere i miei viaggi?

Se pubblichi o invii il link di un tuo viaggio tramite email, chiunque disponga di quel link potrà vederlo. Ma non ti preoccupare: qualsiasi informazione privata, come numero di prenotazione, dettagli del pagamento, nome e indirizzo email di chi viaggia non saranno mostrati. I tuoi viaggi non saranno visibili ai motori di ricerca.

Se vuoi condividere tutti i dettagli del tuo viaggio con qualcuno, puoi aggiungerlo come collaboratore. Fai clic sul link “Condividi” in alto nella pagina del viaggio, inserisci il suo indirizzo email e spunta la casella “Può modificare questo viaggio”. Per ragioni di sicurezza, solo gli utenti KAYAK registrati hanno accesso alle tue informazioni di prenotazione.

Se vuoi condividere automaticamente tutti i nuovi viaggi che crei con qualcuno, puoi impostarlo nella pagina Impostazioni Trips. Aggiungi il suo indirizzo email nella sezione "Condividi automaticamente nuovi viaggi con…".

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