Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Blagnac, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,APG Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 49
ANA,APG Airlines, e altre 50
48
49
martedì
ANA,APG Airlines,Aer Lingus, e altre 46
ANA,APG Airlines, e altre 47
45
46
mercoledì
ANA,APG Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 49
ANA,APG Airlines, e altre 50
48
49
giovedì
ANA,APG Airlines,Aegean Airlines, e altre 51
ANA,APG Airlines, e altre 52
50
51
venerdì
ANA,APG Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 48
ANA,APG Airlines, e altre 49
47
48
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 43
ANA,Aegean Airlines, e altre 44
42
43
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 52
ANA,Aegean Airlines, e altre 53
51
52
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,APG Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 49
ANA,APG Airlines, e altre 50
48
49
martedì
ANA,APG Airlines,Aer Lingus, e altre 46
ANA,APG Airlines, e altre 47
45
46
mercoledì
ANA,APG Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 49
ANA,APG Airlines, e altre 50
48
49
giovedì
ANA,APG Airlines,Aegean Airlines, e altre 51
ANA,APG Airlines, e altre 52
50
51
venerdì
ANA,APG Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 48
ANA,APG Airlines, e altre 49
47
48
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 43
ANA,Aegean Airlines, e altre 44
42
43
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 52
ANA,Aegean Airlines, e altre 53
51
52
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
I voli per Tolosa più cercati dagli utenti KAYAK.