Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale Las Américas, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 24
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 25
23
24
martedì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 22
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 23
21
22
mercoledì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 24
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 25
23
24
giovedì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 26
24
25
venerdì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 23
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 24
22
23
sabato
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 22
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 23
21
22
domenica
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 27
25
26
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 24
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 25
23
24
martedì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 22
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 23
21
22
mercoledì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 24
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 25
23
24
giovedì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 26
24
25
venerdì
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 23
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 24
22
23
sabato
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 22
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 23
21
22
domenica
Aeromexico,Air Caraïbes,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Caraïbes, e altre 27
25
26
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente