Volo più economico | 29 € |
---|
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Dubrovnik, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 28
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 29
27
28
martedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 33
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 34
32
33
mercoledì
Aer Lingus,Air Canada,Air France, e altre 30
Aer Lingus,Air Canada, e altre 31
29
30
giovedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 32
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 33
31
32
venerdì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 32
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 33
31
32
sabato
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 38
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 39
37
38
domenica
Aer Lingus,Air Canada,Air India, e altre 32
Aer Lingus,Air Canada, e altre 33
31
32
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 28
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 29
27
28
martedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 33
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 34
32
33
mercoledì
Aer Lingus,Air Canada,Air France, e altre 30
Aer Lingus,Air Canada, e altre 31
29
30
giovedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 32
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 33
31
32
venerdì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 32
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 33
31
32
sabato
Aegean Airlines,Aer Lingus,Air Canada, e altre 38
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 39
37
38
domenica
Aer Lingus,Air Canada,Air India, e altre 32
Aer Lingus,Air Canada, e altre 33
31
32
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
I voli per Ragusa più cercati dagli utenti KAYAK.