Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Beauvais Tillé, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 2
Ryanair,Vipper, e altre 3
1
2
martedì
Ryanair,Ryanair UK,Vipper, e altre 2
Ryanair,Ryanair UK, e altre 3
1
2
mercoledì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
giovedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
venerdì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 2
Ryanair,Vipper, e altre 3
1
2
sabato
Ryanair,Ryanair UK,Vipper, e altre 2
Ryanair,Ryanair UK, e altre 3
1
2
domenica
Ryanair,Ryanair UK,Vipper, e altre 2
Ryanair,Ryanair UK, e altre 3
1
2
Voli di ritorno diretti
lunedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 2
Ryanair,Vipper, e altre 3
1
2
martedì
Ryanair,Ryanair UK,Vipper, e altre 2
Ryanair,Ryanair UK, e altre 3
1
2
mercoledì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
giovedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
venerdì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 2
Ryanair,Vipper, e altre 3
1
2
sabato
Ryanair,Ryanair UK,Vipper, e altre 2
Ryanair,Ryanair UK, e altre 3
1
2
domenica
Ryanair,Ryanair UK,Vipper, e altre 2
Ryanair,Ryanair UK, e altre 3
1
2
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé (BVA)Francia
Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé - Italia
I voli per Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé più cercati dagli utenti KAYAK.