Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Faro, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 22
Aer Lingus,Air Canada, e altre 23
21
22
martedì
Aer Lingus,Air Canada,Air Transat, e altre 33
Aer Lingus,Air Canada, e altre 34
32
33
mercoledì
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 30
Aer Lingus,Air Canada, e altre 31
29
30
giovedì
Aer Lingus,Air Canada,Alaska Airlines, e altre 32
Aer Lingus,Air Canada, e altre 33
31
32
venerdì
Aer Lingus,Air Canada,Air Transat, e altre 27
Aer Lingus,Air Canada, e altre 28
26
27
sabato
Aer Lingus,Air Canada,Alaska Airlines, e altre 34
Aer Lingus,Air Canada, e altre 35
33
34
domenica
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 30
Aer Lingus,Air Canada, e altre 31
29
30
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 22
Aer Lingus,Air Canada, e altre 23
21
22
martedì
Aer Lingus,Air Canada,Air Transat, e altre 33
Aer Lingus,Air Canada, e altre 34
32
33
mercoledì
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 30
Aer Lingus,Air Canada, e altre 31
29
30
giovedì
Aer Lingus,Air Canada,Alaska Airlines, e altre 32
Aer Lingus,Air Canada, e altre 33
31
32
venerdì
Aer Lingus,Air Canada,Air Transat, e altre 27
Aer Lingus,Air Canada, e altre 28
26
27
sabato
Aer Lingus,Air Canada,Alaska Airlines, e altre 34
Aer Lingus,Air Canada, e altre 35
33
34
domenica
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 30
Aer Lingus,Air Canada, e altre 31
29
30
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
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