Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto Internazionale di Cleveland-Hopkins, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aer Lingus, e altre 47
45
46
martedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aer Lingus, e altre 47
45
46
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aer Lingus, e altre 49
47
48
giovedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 44
ANA,Aer Lingus, e altre 45
43
44
venerdì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aer Lingus, e altre 48
46
47
sabato
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aer Lingus, e altre 47
45
46
domenica
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 49
ANA,Aer Lingus, e altre 50
48
49
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aer Lingus, e altre 47
45
46
martedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aer Lingus, e altre 47
45
46
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aer Lingus, e altre 49
47
48
giovedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 44
ANA,Aer Lingus, e altre 45
43
44
venerdì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aer Lingus, e altre 48
46
47
sabato
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aer Lingus, e altre 47
45
46
domenica
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 49
ANA,Aer Lingus, e altre 50
48
49
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo