Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto Internazionale di Miamiper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
martedì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
mercoledì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
giovedì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
venerdì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
sabato
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
domenica
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 1
martedì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 1
mercoledì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 1
giovedì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 1
venerdì
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 1
sabato
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 1
domenica
Etihad Airways,ITA Airways,SAUDIA
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 1
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.