Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Amsterdam-Schipholper Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 9
Aeromexico,China Eastern, e altre 10
8
9
martedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 8
Aeromexico,China Eastern, e altre 9
7
8
mercoledì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 9
Aeromexico,China Eastern, e altre 10
8
9
giovedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 8
Aeromexico,China Eastern, e altre 9
7
8
venerdì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 9
Aeromexico,China Eastern, e altre 10
8
9
sabato
China Eastern,China Southern,Delta, e altre 5
China Eastern,China Southern, e altre 6
4
5
domenica
China Eastern,China Southern,Delta, e altre 6
China Eastern,China Southern, e altre 7
5
6
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
martedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
mercoledì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
giovedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
venerdì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
sabato
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
domenica
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 161 € | 1 h 35 m |
Autobus | 89 € | 16 h 10 m |